loading

Oroscopo 2024 – Gemelli

  • Home
  • Blog
  • Oroscopo 2024 – Gemelli

Oroscopo 2022 gemelli

Oroscopo Gemelli 2024 – di Ada Alberti

Giove, il pianeta più grande del sistema solare, dal 26 maggio inizierà a transitare nel vostro segno e di certo segnerà il vostro rinnovamento.
È senz’altro una buona notizia, specie per quei Gemelli che sono senza una occupazione e ne sono alla ricerca o per chi è costretto a ricominciare da capo dopo un periodo di fermo, oppure a causa di fattori esterni è obbligato a chiudere col passato e cercare fortuna altrove.
Giove risveglia l’ottimismo, stimola le buone idee, dona entusiasmo a chi desidera iniziare un progetto di vita personale. Pertanto sì, è una buona notizia, ma il 2024 sarà un anno ancora impegnativo per la dissonanza di Saturno che con Nettuno in Pesci pone regole ed obblighi durissime.
Giove godereccio nel vostro segno sarà costretto dal plumbeo Saturno a cambiare spesso le carte in tavola, adombrandosi per una strada a volte impossibile da percorrere, come potrebbe accadere tra la fine di marzo ed aprile, settembre e novembre. La realizzazione di un progetto potrebbe sfuggirvi di mano mentre è sul punto di realizzarsi. Ciò non significa che nel 2024 non riuscirete a produrre, ma che dovrete seguire regole e leggi ferree e non strafare. Attenti a concentrare la vostra mente esclusivamente sul lavoro ed evitate di mettere il muso con chi invece merita di essere amato, come il partner, la famiglia.
Forse un amore che sembrava la storia del secolo potrebbe cominciare a fare acqua, ma potreste metterci una pezza e attivare intuito e fantasia per correre ai ripari.
È possibile che in azienda venga a mancare un punto di riferimento, che ci siano dei tagli e Giove nel segno può essere la vostra bacchetta magica pronta a farvi rimettere in gioco in qualcos’altro.
Giove in aspetto di quadrato con Saturno mi ricorda una Lama, ovvero una carta brasiliana che rappresenta l’ “ancora di salvezza per un naufragio senza speranza”. Comunque da giugno potrete eventualmente riconciliarvi con chi amate o ritornare a vivere l’amore con più entusiasmo. Chi sarà piegato da un impegno di lavoro estenuante potrà farsi valere o chiudere dei rapporti. Una causa legale può trovare un compromesso. Ritorna il desiderio di viaggiare e vivere emozioni più belle nella seconda metà dell’anno, faticoso sì ma tutto sommato liberatorio e propositivo.

Posted in Oroscopo 2024