loading

Oroscopo 2024 – Acquario

  • Home
  • Blog
  • Oroscopo 2024 – Acquario

Oroscopo 2022 acquarioOroscopo Acquario 2024 – di Ada Alberti

Nel 2023 in cielo è arrivata qualche nuvola di troppo, anche se alcuni problemi, specie personali, si trascinano dal 2019, cioè da quando Urano ha iniziato a transitare nel segno a voi dissonante del Toro e la vita privata ha preso il sopravvento: eventi in famiglia o relativi alla casa per questioni finanziarie o legali oppure per la salute di un parente, qualche Acquario ha cambiato abitazione o attività lavorativa. In genere è stata dura destreggiarsi tra le responsabilità della famiglia e quelle del lavoro. Vi si augura che tali impegni non abbiano incrinato il rapporto col partner… L’ascendente può aver fatto la differenza. È infatti fondamentale leggere anche l’oroscopo dell’ascendente, perché oltre a farvi apprendere maggiori informazioni su di voi, delinea meglio l’interpretazione del vostro quadro astrale.
Purtroppo Urano per tutto il 2024 transiterà ancora in Toro e Giove fino al 25 maggio, perciò nel corso del nuovo anno non cambierà molto, almeno fino a tale data. Poi Giove sarà in Gemelli e vi renderà più liberi nell’esprimere creatività, entusiasmo e gioia. Avrete l’occasione di vivere passioni ed amori con più leggerezza e gli eventuali colpi di scena dati dalla dissonanza di Urano, saranno vissuti con minore ansia. Certamente Giove in Gemelli non griderà subito al miracolo, ma vi renderà più ottimisti nel risolvere le contrarietà inevitabili della vita. Dunque vi sarà più facile tirarvi su, magari grazie ad una gioia di un figlio o dall’arrivo di un bebè o da un incontro sentimentale entusiasmante, da una occasione di lavoro esaltante, perché è questo ciò che può capitarvi da giugno in avanti e non è poco.
Voi amate correre, ma negli ultimi anni avete capito che è necessario rallentare se si vuole individuare un ostacolo in tempo. Ma una cosa è certa, nel 2024 non vi fermerete, tutt’altro, l’importante è che capiate dove dirigere i vostri progetti, perché qualche volta potreste sentirvi smarriti. Pertanto siate cauti e ben svegli, meglio chiedere consiglio a persone esperte ed equilibrate. L’ambizione sarà forte, ma non tutto sarà realizzabile nel 2024.
Saturno e Nettuno transiteranno nel segno dei Pesci, che per voi rappresenta le finanze, e dovrete essere oculati, risparmiatori e attenti affaristi. Eventualmente potrete fare solo investimenti a lunga scadenza. Dunque, l’anno è troppo rischioso per trarre profitto da speculazioni azzardate, potreste rimetterci, specie in febbraio, tra la fine di marzo ed aprile, ottobre e novembre, periodi complessi per le finanze, le questioni legali e contrattuali. Comunque, come più volte segnalato sopra, Giove dal 26 maggio sarà più generoso e la sua forza vi verrà in soccorso, donandovi una fortuna dimenticata, probabilmente più evidente nel 2025.

Posted in Oroscopo 2024