loading

Sesso e amore dei 12 segni zodiacali

  • Home
  • Sesso e amore dei 12 segni zodiacali

Nota per il lettore

Ogni segno zodiacale ha i suoi punti deboli; conoscendoli e sfruttandoli a dovere si possono ottenere risultati insperati: magari sfiorando zone erogene particolarmente sensibili, sussurrando parole appropriate che colpiscono nel “segno “ e – perché no? – organizzando serate-trappola, con i consigli delle stelle, per imbrigliare in una ragnatela di passioni la vittima predestinata.

Eroscopo” vuol essere una guida pratica di facile e veloce consultazione per i momenti più HOT della vostra vita di coppia.

Alla fatidica domanda “Di che segno sei?” saprete immediatamente come regolarvi per concedervi un’inebriante avventura mordi-e-fuggi, un’allegra vacanza di eros sfrenato o, addirittura, per far sì che la vostra “capanna” accolga finalmente “due cuori”.

Oltre a leggere le caratteristiche del vostro segno zodiacale, ricordatevi di prestare attenzione anche a quelle riguardanti il vostro Ascendente.

Vi servirà per avere una migliore chiave di lettura per capire meglio voi stessi e chi amate.

L’Ascendente, a volte, è più determinante del segno dominante.

 

Tratto dal libro Eroscopo di Ada Aleberti, pubblicato nel 2010. Prefazione di Tinto Brass:

C’è chi legge gli astri, chi le stelle, chi le viscere degli animali, chi il volo degli uccelli, chi i fondi di caffè per divinare il destino. Io preferisco leggerlo nel fondoschiena delle donne. Se il chiromante lo indovina dalle linee della mano, un «culoamante» come me da quella del culo.

Forse perché fin da piccolo sentivo ripetere da chi contemplava il sinuoso ancheggiare di una donna su un ponte, un campo, una calle di Venezia: «La vita è un lampo, e il culo uno stampo».

Donde il mio conclamato sillogismo aristotelico («tesi: il culo è lo specchio dell’anima; antitesi: ognuno è il culo che ha; sintesi: mostrami il culo e ti dirò chi sei»), puntualmente confermato da molteplici esperienze professionali.

Donde altresì la frase idiomatica con cui hanno inizio i miei celebri provini della «monetina»: «Ciack, si giri!».

Nove volte su dieci, infatti, essi mi hanno rivelato che i culi delle candidate sono più attendibili dei loro «curricula», più espressivi dei loro volti, più affidabili per valutare correttamente il loro carattere, la loro sensibilità, il loro temperamento, non solo erotico ma anche artistico.

Perché, a differenza delle facce – maschere ipocrite che sanno fingere e mentire –, il culo non mente e non inganna mai.

Perciò durante i provini io osservo con cura maniacale i sontuosi mappamondi a cuore rovesciato delle aspiranti attrici, inquadro la fessura verticale che avvalla profonda verso il burrone anale, filmo la croce di simmetriche labbra di orifizio che essa forma incontrando la piega orizzontale delle cosce.

Dal che la mia cifra stilistica riceve infallibili messaggi semantico-divinatori, le mie scelte professionali vanno sul sicuro e il successo dei miei film ne è assicurato e garantito.

Se per caso mi resta qualche dubbio, ricorro alla prova del nove, cioè al controllo tattile coi polpastrelli delle dita, perché lì io ho le pupille che mi permettono di «vedere» e non solo di «guardare»: allora sfioro, tocchetto, titillo, soppeso, palpeggio ecc. i globi gemellari, come uno sciamano interroga le interiora votive e una zingara i fondi di caffè da leggere.

L’Eroscopo di Ada Alberti è l’altra faccia della stessa medaglia, lo spiritoso e frizzante vademecum amoroso a disposizione di tutti, ma soprattutto delle donne, per orientare a colpo sicuro i loro comportamenti sentimentali e sessuali, trasformare l’incanto della loro bellezza in un incantesimo per sedurre con successo, non commettere passi falsi, centrare il bersaglio giusto in allegria e divertimento, senza complessi, frustrazioni, paure e tabù. Che la comune ascendenza astrale – siamo entrambi dell’Ariete – abbia fatto combaciare i nostri gusti, i nostri istinti, le nostre scelte, le nostre intuizioni e le nostre intenzioni?

Tinto Brass

firma-tinto-brass

“Ars amandi” dei 12 segni zodiacali

Heaing
Ovvero caratteristiche amatorie, segno per segno
horoscope_img
Ariete

20 Mar - 20 Apr

horoscope_img
Toro

Apr 20 - Mag 21

horoscope_img
Gemelli

Mag 21 - Giu 21

horoscope_img
Cancro

Giu 21 - Lug 23

horoscope_img
Leone

Lug 23 - Ago 23

horoscope_img
Vergine

Ago 23 - Set 22

horoscope_img
Bilancia

Set 23- Ott 22

horoscope_img
Scorpione

Ott 23 - Nov 22

horoscope_img
Sagittario

Nov 23 - Dic 21

horoscope_img
Capricorno

Dic 21 - Gen 21

horoscope_img
Acquario

Gen 21 - Feb 19

horoscope_img
Pesci

Feb 19 - Mar 20