loading

Oroscopo 2024 – Ariete

  • Home
  • Blog
  • Oroscopo 2024 – Ariete

Oroscopo 2022 ariete

Oroscopo Ariete 2024 – di Ada Alberti

In genere il 2023 è stato l’anno delle spese e della discontinuità lavorativa. La strada percorsa, sostanzialmente volta alla scoperta di voi stessi, per qualcuno attraverso l’amore o un cambiamento lavorativo, dovrà prendere forma nel 2024, visto che Giove transiterà ancora nel segno del Toro fino al 25 maggio.
Dunque nella prima parte del 2024 nulla vi sarà regalato, il guadagno sarà strettamente subordinato all’impegno, chi non produrrà rientrerà a casa a mani vuote. Non voglio illudervi, potrete ottenere un notevole miglioramento grazie solo a voi stessi.
Un consiglio? Il 2024 vi vuole attivi, coraggiosi, perseveranti, diplomatici e prudenti, solo così avrete modo di avanzare, meglio da giugno in avanti, anche se, a dire il vero, febbraio non sarà male… In genere spenderete ed investirete denaro, ma bisognerà comunque essere parsimoniosi, perché le incombenze, anche quelle casalinghe e familiari, non mancheranno ed il denaro vi servirà per pagare i conti, fondare ed edificare il vostro futuro.
Può darsi che qualche Ariete debba cambiare sede di lavoro o azienda, ma questa volta non sarà complicato farlo, perché il re dei pianeti, Giove, dal 26 maggio inizierà a transitare nel segno amico dei Gemelli e vi sosterrà. L’Estate sarà la stagione della realizzazione di un progetto innovativo e le novità degli ultimi due mesi dell’anno non saranno da sottovalutare, anzi.
Gli amici cari saranno fautori di incontri sentimentali stimolanti. Giornalisti, pubblicisti, conduttori radiofonici e televisivi, rappresentanti e commercianti saranno particolarmente favoriti da Giove in Gemelli. Tale aspetto planetario di sestìle favorirà la comunicazione con scambi di idee e progetti, sarà possibile cambiare residenza o sede lavorativa, vivere nuove e belle emozioni, anche se la quadratura di Saturno proverà a barrarvi la strada. Comunque un sogno potrebbe avversarsi.
Attenti però agl’invidiosi, mai sottovalutare chi ne è pieno, perché la sua invidia può sfociare in rabbia e manifestarsi in modo subdolo (Giove in Gemelli in aspetto planetario di quadrato con Saturno e Nettuno in Pesci. Cautela in particolare in aprile perché a Saturno e Nettuno si aggiungerà Marte).
Saturno in Pesci pretenderà rigore, sacrificio e soprattutto rettitudine, ma anche la selezione delle amicizie, poiché la voglia di emergere non dovrà farvi intraprendere vie traverse che, al contrario, potrebbero farvi ammalare oltre che “piegarvi” ed “isolarvi”.
Il 2024 è anche l’anno in cui potrete fronteggiare dei problemi riguardanti fratelli o parenti stretti. Sappiate guardare avanti e lasciarvi alle spalle il passato. Basta con le complicazioni, dovete riuscire a ritrovare quella leggerezza che vi manca da tempo.
Potrete portare avanti quei progetti iniziati nel 2023, qualche Ariete riordinerà questioni finanziarie legate al patrimonio familiare, come lasciti o eredità. Saranno avvantaggiate le compravendite di immobili e terreni.
Dunque Arieti, liberatevi dal passato con le sue nostalgie o malinconie, perché queste possono bloccare il vostro processo evolutivo ed il periodo “godereccio” che Giove dal segno dei Gemelli vorrà darvi dal 26 maggio in poi.

Posted in Oroscopo 2024