loading

Oroscopo 2023 – Capricorno

  • Home
  • Blog
  • Oroscopo 2023 – Capricorno

Oroscopo 2022 capricornoOroscopo Capricorno 2023 – di Ada Alberti

Lo scorso anno Giove ha attraversato il segno dei Pesci, dandovi la possibilità di vivere un nuovo percorso, un’alba nuova della vostra esistenza, specie in campo lavorativo. Però avete chiuso il 2022 con Giove in Ariete, perciò potreste iniziare il 2023 facendo un’analisi del privato ed una accurata selezione delle collaborazioni o di chi vi sta intorno. Dunque è possibile che nei primi sei mesi del nuovo anno molte coppie discutano per progetti di vita molto importanti. Nel 2023 le storie poco solide potrebbero chiudersi e sarà un bene, meglio non trascinarsi relazioni che non offrono più nulla, anche perché Giove non vi lascerà soli dalla seconda metà di maggio in avanti. Gl’incontri saranno particolarmente maliziosi ed accattivanti, soprattutto inaspettati e concreti. Il 2023 promette emozioni forti nella sua seconda metà. Se il vostro legame è sano, dovrete decidervi per il solenne “sì!”. Giove ed Urano saranno fautori di buone nuove inaspettate, di incontri per la vita, di nascite o di una nuova casa. Anno dunque interessante e florido anche per gli investimenti. Sì, nella seconda metà del 2023 la fortuna sarà dalla vostra parte, offrendovi occasioni da afferrare al volo e far fruttare. Segnerete un nuovo inizio, ma dipenderà da voi capire realmente cosa volere e dove andare. Soppesare i pro ed i contro dei legami non è facile, così come fare una scelta significa e rinunciare comunque a qualcosa.

I pianeti sopra elencati, oltre all’impetuoso Urano in Toro, vi faciliteranno il benessere. Batterete nuove piste o stabilirete un piano valido per il vostro domani.

Il passaggio di Giove in Toro stimolerà l’ambizione ed avrete successo, sempre che in passato abbiate creato buoni rapporti intorno a voi e dato una struttura solida al vostro lavoro. Avrete modo di battere nuove piste e trovare spazi nuovi, purché siate realisti e pragmatici. Idee e strategie saranno sollecitate da molti transiti propizi, potrete trasformare un hobby in lavoro. Saturno in Pesci da marzo e Giove in Toro da Maggio, rappresentano un bell’aiuto per far carriera e assestare le finanze.

Il consiglio è di abbandonare le attività superflue che non appagano e di chiudere con chi non vi comprende più e voltare pagina.  Certo, i periodi no e tesi ci saranno, come parte di gennaio, aprile, settembre e novembre.

Posted in Oroscopo 2023