loading

Oroscopo 2023 – Sagittario

  • Home
  • Blog
  • Oroscopo 2023 – Sagittario

Oroscopo 2022 SagittarioOroscopo Sagittario 2023 – di Ada Alberti

Nello scorso anno a causa della dissonanza di Giove, Nettuno e Marte, avete sopportato prove durissime in ogni settore, ma non spaventatevi, perché in questo 2023 Giove non è ostile, anzi, è florido e fertile in Ariete, già da dicembre 2022, infatti qualche buona nuova c’è stata.

Giove transiterà in Ariete fino al 15 maggio e avrete tempo per ampliare la vita sociale ed uscire di più e grazie alle amicizie conoscere chi potrebbe farvi innamorare. Giove in Ariete, (segno armonioso al Sagittario che rappresenta il quinto campo solare, ovvero l’amore, i figli, l’arte, gli svaghi e lo sport) offre trasformazioni notevoli nel privato, come incontri, innamoramenti, o la rinascita di una storia. Le giovani coppie possono festeggiare l’arrivo di un erede, ma i Sagittario stanchi di un rapporto logoro possono decidere, allegramente, di ritornare single e vivere straordinarie avventure disimpegnate.

Le trasformazioni toccheranno anche il lavoro, infatti Giove vi darà la possibilità di allargare le conoscenze e procurarvi contatti preziosi per trovarlo o fare passi avanti anche quando da maggio inizierà un nuovo transito nel concreto segno del Toro. Però vi si chiederà ancora pazienza, perché quell’inquisitore di Saturno sarà scomodo da marzo in avanti, in quanto inizierà un transito impegnativo nel segno dei Pesci. Attenzione alle storie parallele, ai tradimenti! Un legame arrivato al capolinea si spezzerà definitivamente. Dovrete affrontare ancora questioni legali, private, forse per un rapporto sentimentale finito che comporta nuove regole, soprattutto se si hanno figli in comune con l’ex. Il settore più penalizzato può essere la casa, la famiglia: un familiare anziano potrebbe richiedere maggiore attenzione o cure. I più giovani usciranno dalla casa paterna e vivere da soli comporta nuove responsabilità, è la vita.

Coraggio, alla fine del 2023 potreste sentirvi rinnovati, grazie a qualche nuovo incarico, una nuova avventura travolgente, nonostante una sfida da affrontare in agosto.

Attenti all’insicurezza, meglio farsi consigliare, perché potreste bloccare quel processo evolutivo che i pianeti stanno cercando di darvi da agosto 2022, anche se in modo complesso. Tutto si rinnova, Urano in Toro sta già provandoci dal 2018. Gl’impegni e le responsabilità aumenteranno. Giove nel corso del 2023 restituirà e risanerà, grazie alle conoscenze e all’inventiva o creatività. I rapporti di lavoro e professionali cambieranno, così come un referente, siglerete nuovi accordi o per un incarico o posto di lavoro diverso.

In genere i periodi più complessi saranno febbraio, marzo, aprile, luglio, agosto e dicembre.

Posted in Oroscopo 2023