loading

Oroscopo 2022 – Scorpione

  • Home
  • Blog
  • Oroscopo 2022 – Scorpione

Oroscopo 2022 scorpione

Oroscopo Scorpione 2022 – di Ada Alberti

Saturno transiterà nel segno a voi dissonante dell’Acquario per tutto l’anno, così come Urano in Toro e dovrete rinunciare a qualcosa o qualcuno, ma riuscirete ad avanzare nella professione o trovare un occupazione, a seconda delle vostre necessità. Dovrete essere prudenti nelle questioni legali, la disciplina sarà d’obbligo in ogni settore. Dunque il 2022 potrebbe essere un anno di battaglie, di rivoluzioni e cambi di rotta da affrontare che richiederanno decisioni importanti. Qualche Scorpione potrebbe chiudere un rapporto complicato, c’è chi dovrà risolvere questioni patrimoniali legate più che altro alla casa e alla famiglia oppure, se lavorate in società con un familiare, potrebbe rendersi necessaria una scissione, sempreché non sia avvenuta nello scorso anno. C’è chi deciderà di convivere o sposarsi e dovrà arredare casa, ovviamente dopo averla affittata o acquistata, impresa un po’ disagevole con Saturno dissonante. I giovani del segno, alle prese con il primo impiego, lasceranno la casa paterna e si scontreranno con le responsabilità della vita.
Vi ho rattristati? Vi ricordo che Plutone è sempre dalla vostra parte ed oltre lui ci sarà anche Venere fino al 5 marzo e che dire di Giove e Nettuno che transiteranno nell’intuitivo, creativo e fertile Pesci? Giove però tra l’11 maggio ed il 27 ottobre sarà in Ariete, poi ritornerà in Pesci, pronto a restituirvi amore, emozioni e fortuna. Comunque, per quanto Saturno ed Urano provino ancora a destabilizzarvi, avrete modo di rifarvi o riscattarvi, uscire da un empasse. Il 2022 non sarà tutto rosa e fiori, però vi capiterà di alternarlo con periodi più facili, fertili e farete festa. Giove intervallandosi tra il segno dei Pesci e quello dell’Ariete favorirà le finanze, un cambio lavorativo o lo sblocco di una situazione complessa, a patto che siate pronti ad accogliere il cambiamento, ma lo farete, perché sarà una occasione imperdibile. Saturno negli anni scorsi ha messo alla prova maturità e resistenza, in questo nuovo anno Giove proverà a contrastare gli anelli durissimi di Saturno: questa è la vera, grande ed interessante notizia del 2022. Però vi avverto, non sarà una passeggiata, comunque, rispetto allo scorso anno e soprattutto a quello prima, la situazione sarà migliore.
Giove e Nettuno proveranno a rinnovare la vostra esistenza dal profondo, aiutandovi a non prendere uno scivolone ed in qualche modo a trovare buone soluzioni ai problemi, che saranno prevalentemente familiari o interiori. Sarà però indispensabile che non vi lasciate incantare dagli influssi euforici di Giove, perché la congiunzione che creerà con Nettuno potrebbe non farvi valutare eventuali rischi da una scelta. Occhio dunque alle illusioni, mi riferisco ai più giovani del segno, alle prese con le prime esperienze amorose. Ricordatevi che Saturno proverà a remarvi contro, pertanto comportatevi bene.

Posted in Oroscopo 2022