loading

Oroscopo 2022 – Sagittario

  • Home
  • Blog
  • Oroscopo 2022 – Sagittario

Oroscopo 2022 SagittarioOroscopo Sagittario 2022 – di Ada Alberti

Nettuno continuerà a transitare in Pesci, segno che accoglierà Giove fino al 10 maggio e dal 28 ottobre al 21 dicembre, nell’intervallo soggiornerà in Ariete e sarà nel suddetto periodo che i progetti potranno decollare. Ciò significa che quando Giove sarà in Pesci proverà a confondere i vostri ideali e soprattutto la vita di relazione, il privato. Saturno in Acquario vi aiuterà a prendere decisioni mature e fare scelte concrete. Eventuali dissensi nella coppia dovranno sempre essere chiariti sul nascere, solo così potrete salvare il rapporto, messo a rischio anche da Marte opposto dal 20 agosto e buona parte del 2023. Attenzione alle storie parallele, ai tradimenti! Un legame arrivato al capolinea si spezzerà definitivamente.
La dissonanza di Giove e Nettuno renderà ancora instabile la sfera lavorativa (Urano in Toro), incluso le finanze. A dire il vero è da tempo che lottate per mantenere il posto di lavoro o per trovare una occupazione ed avanzare, (Urano in Toro). Ovviamente a subirne le conseguenze è stata la famiglia, il rapporto con il partner. Qualche Sagittario si è separato e nel 2022 dovrà difendersi dagli attacchi dell’ex.
Dovrete essere cauti nelle spese e negli affari, mantenere alta la lucidità, non potrete lasciarvi andare alle illusioni o fare il passo più lungo della gamba. Quindi sarà bene evitare di intraprendere percorsi incerti anche in amore; potreste affogare nel classico “bicchiere d’acqua”. Dovrete essere prudenti, svegli e realisti. Siate più presenti alle esigenze della casa e della famiglia. Come annunciato sopra, Giove transiterà anche nel vigoroso Ariete e sarà tra la primavera e parte dell’estate che il cielo ricompenserà il vostro impegno anche sul fronte sentimentale. Le emozioni saranno forti. Chi avrà chiuso una storia potrà vivere avventure piccantissime. Difficilmente rimarrete soli, avrete buone occasioni per riuscire a tenere alta la bandiera dell’Eros. È vero, perfino i rapporti più saldi saranno strapazzati da alcuni pianeti, ma le schiarite ci saranno. A proposito, nella coppia non mancheranno scenate di gelosia! Le storie più collaudate subiranno una metamorfosi, sopportarvi non sarà facile, perché tenderete a provocare e a lamentarvi o al contrario, sarà il vostro partner a farlo.
Sempre tra la primavera e parte di ottobre potrete assicurarvi un lavoro ed ottenere gratifiche. Le giovani coppie desiderose di un erede saranno accontentate. È il periodo in cui bisognerà cavalcare la tigre ed eventualmente rimediare agli errori fatti in passato, specie se avete in sospeso questioni legali, debiti o prestiti, anche se per la loro soluzione dovrete attendere il 2023.
Saturno in Acquario con Giove in Ariete, all’occorrenza, vi aiuteranno a rettificare il tiro, anche se dopo ottobre il “benefattore” ritornerà illusorio e dispendioso in Pesci e Marte punterà il dito su un errore commesso.

Posted in Oroscopo 2022