loading

Oroscopo 2022 – Pesci

  • Home
  • Blog
  • Oroscopo 2022 – Pesci

Oroscopo pesci 2022Oroscopo Pesci 2022 – di ada Alberti

Giove transiterà nel vostro segno, ad eccezione del periodo che va dall’11 maggio al 27 ottobre, poiché farà un breve passaggio in Ariete, segno che rioccuperà stabilmente dal 22 dicembre e si occuperà dei vostri beni e delle finanze.
Dunque il “benefattore” si unirà a Nettuno più volte nel corso del nuovo anno, una congiunzione planetaria propizia soprattutto per gli artisti, i commercianti, manager, scrittori, perfino gli avventurieri e gl’imbroglioni! Ma attenti, inizierete e chiuderete il 2022 con Marte dispotico, teso e conflittuale. Tali transiti del pianeta rosso richiedono verifiche in campo professionale e privato. Attenti a non indietreggiare davanti ai problemi, la paura può ostacolare quel processo di rinnovamento che esige Giove quando transita in un segno.
Dunque Marte potrebbe farvi iniziare il nuovo anno con paure o esitazioni, discussioni o tensioni, sostanzialmente per il lavoro e potrebbe tirare aria di tempesta. Dovrete fermarvi, analizzare le questioni, sviscerare i problemi ed escogitare piani. Qualche Pesci potrebbe iniziare l’anno con uno stop lavorativo o con una prova, una sfida. Marte sarà attivo e grintoso dal 24 gennaio e sarà da allora che dovrete darvi da fare con profitto, curare i contatti e le amicizie, perché grazie ad essi potreste trovare delle soluzioni notevoli.
Oltre Giove, anche Venere sarà apportatore di fortuna fino al 5 marzo, poi dal 5 aprile al 2 maggio quando transiterà nel vostro segno e lì farete festa, poi dal 18 luglio al 10 agosto, dal 23 ottobre al 15 novembre e dal 10 dicembre quando chiuderà l’anno lì dove lo ha iniziato, vale a dire nel segno a voi amico del Capricorno. Perciò, soprattutto tra la fine di aprile ed inizio di maggio la fortuna sarà doppia ed avrete modo di brillare, in amore e nella professione. Se siete single potreste incontrare l’amore, le giovani coppie potrebbero chiudere il 2022 con l’arrivo della cicogna, che è sempre una grande benedizione, però può anche dare qualche preoccupazione.
Altri pianeti che vi supporteranno saranno Urano, spesso anche Mercurio, lo stesso Marte quando dal 15 aprile al 25 maggio passeggerà nel vostro segno e vi farà aprire gli occhi alla realtà. Periodo importante per fare richieste o darvi da fare e mettere ordine nella vostra vita. Un altro periodo in cui Marte sarà benefico sarà dal 5 luglio al 19 agosto. Dovrete approfittare di questi transiti, in cui potrete davvero liberare la vostra vita di tutte quelle zavorre che vi portate dietro da anni, perché dopo sarà più difficile farlo, per la lunga dissonanza del pianeta rosso che avrà inizio il 20 agosto e avrà fine il 25 marzo 2023. Perciò, chiudete con chi non vi gratifica. Non siate succubi ma protagonisti nel rapporto con qualcuno! Dovrete mantenere i piedi ben piantati in terra, perché la congiunzione Giove/Nettuno può produrre illusioni! Non chiudete gli occhi di fronte alla realtà, il rischio che può darvi tale aspetto planetario è proprio questo e ne fareste i conti al rientro delle vacanze di agosto.
Può anche darsi che qualche Pesci voglia investire denaro in un immobile o in una attività in proprio, iniziare una storia d’amore, sposarsi, cambiare mansione o rendere più stabile quella attuale, intascare un credito, ecc. Beh, con i buoni transiti del 2022 tutto è possibile, purché non inseguiate l’utopia. Dunque no ai voli pindarici e ponete voi in primo piano, così come la cura del corpo e della salute.
Fate vostri i consigli che vi ho dato e vi evolverete.

Posted in Oroscopo 2022