loading

Oroscopo 2022 – Leone

  • Home
  • Blog
  • Oroscopo 2022 – Leone

Oroscopo 2022 Leone

Oroscopo Leone 2022 – di Ada Alberti

A causa della dissonanza di tre pianeti importanti come Saturno, Giove ed Urano, avete sopportato prove durissime in ogni settore. Ma non spaventatevi, “Quando il gioco si fa duro…” In questo 2022 Giove non solo non è più dissonante perché transita in Pesci dalla fine di dicembre del 2021 ma tra l’11 maggio ed il 28 ottobre del 2022 farà una capatina in Ariete e vi darà la possibilità di ritrovare la fiducia in voi stessi. Sentirete forte la necessità di trasformare la vostra esistenza, magari attraverso un trasferimento della sede lavorativa o il perfezionamento dell’attività, grazie alla frequentazione di un nuovo corso di studi, oppure attraverso un cambiamento di residenza. Avrete modo di esplorare ambienti nuovi e località estere. Assorbirete nuove conoscenze. Inoltre potrete brillare nella carriera politica ed acuire il pensiero filosofico e religioso. I rapporti con i parenti acquisiti miglioreranno. Per parte del 2022, almeno fino ad ottobre, Giove favorirà i giornalisti, gli scrittori, gli artisti, sia che vogliano ideare qualcosa di nuovo sia che vogliano pubblicare uno scritto.
Sarà più facile acquistare o vendere un immobile anche in un luogo diverso da quello dell’abituale residenza. La facilità all’ampliamento dei vostri orizzonti può anche favorire un amore che esula dagli ambienti frequentati di solito: potrebbe addirittura trattarsi di una persona straniera o conosciuta attraverso i social, il che aprirà ulteriormente la vostra mente e farvi allontanare da vecchi pregiudizi e ataviche credenze. Dunque la prima trasformazione che vorrà donarvi Giove in Ariete in questo 2022 vi permetterà di sviluppare la vera conoscenza ed il raggiungimento del benessere nel 2023. E le finanze? Ci sono buone prospettive di rifarvi economicamente, risolvere qualche problema e raggiungere un obiettivo. Interessanti gli investimenti da gennaio a maggio e da fine ottobre a fine dicembre. La fortuna potrà bussare alla vostra porta più volte, starà a voi accoglierla e farla fruttare.
Dal 20 agosto 2022 a maggio del 2023 avrete dalla vostra parte un altro pianeta, Marte e vi sarà più facile affrontare eventuali problemi legali, finanziari, trattative in affari, vendite o acquisizioni, scissioni collaborative o separazione dall’ex compagno o coniuge. Certo, Saturno sarà ancora dissonante, così come Urano lo sarà in Toro, però le strategie vi permetteranno di aggirare gli ostacoli, dunque escogitatele ed applicatele! Dovrete liberarvi di tutto ciò che non funziona nelle relazioni, incluso quelle sentimentali. Tranquilli, se la vostra storia d’amore è forte non sarà lesa da Saturno, così come un rapporto societario o collaborativo. In genere la lotta potrebbe essere meno facile tra il 6 marzo e la prima metà di aprile e poi tra il 5 luglio ed il 20 agosto, quando Marte sarà dissonante. La passione non vi mancherà di certo, così come l’entusiasmo e l’allegria, poiché il pianeta rosso sarà spesso dalla vostra parte. I single saranno “stimolati” da diversi pianeti in gennaio e dalla primavera in avanti, perciò sarà probabile che chiudano in coppia il 2022.

Posted in Oroscopo 2022