loading

Oroscopo 2022 – Gemelli

  • Home
  • Blog
  • Oroscopo 2022 – Gemelli

Oroscopo 2022 gemelli

Oroscopo Gemelli 2022 – di Ada Alberti

Nell’anno appena trascorso, benché impegnativo, siete stati sostenuti da diversi pianeti e qualche progresso lo avete fatto, la svolta c’è stata. Il merito è da attribuire a Giove e Saturno in Acquario. La buona notizia è che nel 2022 Saturno seguiterà nello stesso segno d’aria, ma Giove sarà in Pesci con Nettuno, tranne dall’11 maggio al 27 ottobre, periodo in cui ritorna gaudente perché passeggerà in Ariete. Pertanto si può pensare che il vostro 2022 sarà ricco di alti e bassi, non vi annoierete.

Saturno saprà contrastare le eventuali difficoltà date dalla congiunzione Giove/Nettuno e vi aiuterà ad emergere, ad avanzare con rinnovato ottimismo in primavera e vivere amori travolgenti.

È comunque importante sapere che non dovrete lasciarvi andare a “sogni” chimerici e non fare il passo più lungo della gamba. La coppia Giove/Nettuno potrebbe rendervi poco concreti e portarvi ad intraprendere vie incerte, dubbie, specie nella professione. Si tratta di una congiunzione piuttosto ingannevole e pasticciona. Se non userete il senno, potreste essere preda di furberie ed inganni o, al contrario, essere voi a comportarvi in modo “scorretto” o superficiale, senza valutare pro e contro ed andare incontro alla sfortuna. La vostra “fantasia” sarà tanta, anche troppa, al punto tale da non capire come destreggiarvi, così come forse vi sarà capitato nell’autunno dello scorso anno, periodo forse sofferto che vi ha costretti ad affrontare qualche ostacolo. Nettuno con Giove beneficeranno i creativi, gli artisti ma anche i ladri del segno, in quanto lì ispirerà dando loro maggiore inventiva e genialità, ma l’illegalità di certo non li premierà soprattutto in questo 2022.

Sarà necessario curare l’alimentazione, ridurre grassi e zuccheri, limitare farmaci e psicofarmaci. Nei rapporti sessuali occasionali bisognerà usare le dovute precauzioni. Comunque, in questo nuovo anno, avrete qualche occasione per ristabilirvi o rilanciare la carriera. Le sfide saranno piuttosto impegnative, soprattutto fino a maggio, Marte dal 20 agosto inizierà a percorrere il vostro segno e dovrete “Cavalcare la tigre!” Sarete diversi voi Gemelli che inizierete una storia d’amore grazie alle amicizie rinnovate e ai contatti. I pianeti renderanno passionali i rapporti sentimentali ma occhio alle illusioni! Marzo sarà particolarmente malizioso ed avvolgente. Le giovani coppie potranno sposarsi ed avere un bebè, ma i pianeti consigliano il fatidico sì a fine anno. Pero, in genere dovrete evitare storie parallele, poiché i nodi verranno al pettine, difficili da districare.

Posted in Oroscopo 2022