loading

Oroscopo 2022 – Cancro

  • Home
  • Blog
  • Oroscopo 2022 – Cancro

Oroscopo 2022 cancro

Oroscopo Cancro 2022 – di Ada Alberti

Il 2021 vi ha dato svolte significative. Avete chiuso il vecchio anno in modo decisivo perché il benefattore Giove è entrato in dicembre in Pesci, dandovi la possibilità di vivere un nuovo percorso, un’alba nuova della vostra esistenza, specie in campo lavorativo. Potreste iniziare il 2022 facendo una accurata selezione delle collaborazioni ed un’analisi del privato. Dunque è possibile che nei primi due mesi del nuovo anno, molte coppie discutano per progetti di vita molto importanti. Nel 2022 le storie poco solide potrebbero chiudersi e sarà un bene, meglio non trascinarsi relazioni logore, anche perché Giove non vi lascerà soli. Gl’incontri saranno particolarmente maliziosi e accattivanti. Il 2022 promette emozioni. Però, se il vostro legame è forte, dovrete decidervi per il solenne “sì!” Giove e Nettuno in Pesci fino a maggio e poi da ottobre e parte di dicembre, saranno fautori di buone nuove, di incontri per la vita, di nascite o di una nuova casa. Periodo dunque interessante e florido anche per gli investimenti. Sì, nel periodo sopraelencato la fortuna sarà dalla vostra parte, offrendovi inaspettate occasioni da afferrare al volo e far fruttare (Urano in Toro). I primi due mesi seppur contrastati per delle trattative da definire in campo lavorativo e persino sentimentale, possono segnare un nuovo inizio, ma dipenderà da voi capire realmente cosa volete e dove volete andare. Soppesare i pro ed i contro dei legami non è facile, e fare una scelta significa rinunciare comunque a qualcosa.
I pianeti sopra elencati, oltre all’impetuoso Urano in Toro, vi faciliteranno il successo. Batterete nuove piste o stabilirete un piano valido per il vostro domani.
Il passaggio di Giove in Ariete tra maggio ed ottobre e poi da dicembre, stimolerà l’ambizione ed avrete successo, sempreché abbiate creato buoni rapporti collaborativi e dato una struttura solida al vostro lavoro. Potrete trovare nuovi spazi, la riuscita è sostenuta da molti pianeti, purché siate realisti e pragmatici. Idee e strategie saranno sollecitate da molti transiti fertili, potrete trasformare un hobby in lavoro. Guadagnerete denaro forse grazie ad una vendita, però attenti a non sperperarlo!
Sensibili ed emotivi Cancerini, vi consiglio di andare avanti per la vostra strada e di abbandonare le attività superflue che non appagano e che non vi “pagano” e di chiudere con chi non vi comprende più.

Posted in Oroscopo 2022