loading

Oroscopo 2022 – Bilancia

  • Home
  • Blog
  • Oroscopo 2022 – Bilancia

Oroscopo 2022 bilanciaOroscopo Bilancia 2022 – di Ada Alberti

Molti nativi hanno già rivoluzionato la vita affettiva. In questo 2022, soprattutto fino alla prima settimana di Marzo, la dissonanza di Venere con Plutone consiglia di provare a ritrovare quella complicità che, per qualche motivo, sta mancandovi dalla fine del 2021. Si può dire che, nei primi tre mesi del 2022, il settore più a rischio è quello privato e sentimentale, specie per le coppie in fase di separazione o in procinto di sposarsi, per la ricerca di una casa o sistemazione. Dovrete fare il punto della situazione e rimettere ordine, sempreché lo vogliate, ovviamente. Se così non fosse, tali pianeti vi aiuteranno a spezzare le catene del passato e vivere nuove storie. Saturno in Acquario è piuttosto saggio, difficilmente mettereste a rischio una storia salda… I periodi no ci sono sempre, basta affrontarli all’unisono. Dalla fine della stagione invernale all’inizio della Primavera i pianeti cercheranno di cancellare qualche paura o perplessità, portandovi interesse e ritrovato entusiasmo. Qualche nativo di questo segno d’aria prenderà decisioni importanti, come la convivenza o l’ufficializzazione di una storia, perché Saturno in Acquario “vuole” solidità. Maggio potrebbe comportare qualche altra tensione, forse i Bilancia riottosi alla convivenza temono l’addio alla indipendenza? E già, il breve passaggio di Giove in Ariete potrebbe comportare qualche ripensamento. Ad ogni modo, Marte dal 20 agosto si stabilirà in Gemelli fino al 25 marzo del 2023, transito impavido che incoraggerà rivoluzioni coraggiose ed avrete tempo per ritrovare leggerezza ed entusiasmo.
Sarà un crescendo di emozioni, per le inaspettate novità nel lavoro, per nuove conoscenze che vi aiuteranno ad emergere o a trovare l’amore. E chissà che a dicembre non brindiate in due al 2023! L’Estate 2022 sarà coerente con la sua temperatura, “rovente”!
Ed il lavoro?
Saturno sosterà in Acquario per tutto il 2022 e cercherà di farvi scoprire cosa volete davvero. Procederete con cautela e vi organizzerete minuziosamente. Tutto ciò che otterrete sarà dovuto alla vostra determinazione che sarà fortissima. Saturno vi renderà concreti, pazienti e costanti. Questo anno vi darà la possibilità di porre solide fondamenta per il futuro. Potrete ottenere benefici da una nuova collaborazione lavorativa. Infatti, sorgeranno nuove società o sinergie professionali. Perciò se i primi due mesi non apporteranno svolte straordinarie vi basterà attendere la primavera, quando Giove transiterà in Ariete tra l’11 maggio ed il 27 ottobre. È vero che tale opposizione planetaria può apportare spese o investimenti voluttuosi, che dovrete contenere, però, se non altro, vi aprirà scenari nuovi. Che sia ben chiaro, nessuno vi regalerà niente, dovrete faticare forse di più per ottenere buoni risultati, però vi ricordo che Marte sarà vostro alleato dal rientro delle vacanze estive, dandovi coraggio ed energia, per lottare e migliorare la vostra posizione o condizione.

Posted in Oroscopo 2022