loading

Oroscopo 2022 – Acquario

  • Home
  • Blog
  • Oroscopo 2022 – Acquario

Oroscopo 2022 acquarioOroscopo Acquario 2022 – di Ada Alberti

Saturno continuerà a transitare nel vostro segno nel 2022, perciò dovrete essere ancora prudenti nelle faccende burocratiche e legali. Purtroppo il vostro Astro-guida Urano seguiterà la sua quadratura in Toro, esattamente come il 2021. Gli Acquario che hanno già provato sulla loro pelle tali incroci astrali sono soprattutto i nativi della prima e seconda decade. Avete avuto cambi abitativi, chiusure di rapporti che vi stavano stretti. Tuttavia, per quanto tali transiti possano arrecare tensione a voi tutti nel nuovo anno, possono aiutarvi a liberarvi di qualcosa o qualcuno che vi ha tolto la serenità. Ci sono Acquario che hanno cambiato residenza o azienda lavorativa, altri hanno affrontato cause legali, qualcuna è stata vinta. Questo perché il 2021, per quanto a volte particolarmente teso, qualcosa di buono lo ha dato e grazie a Giove che ha attraversato il vostro segno.
In genere i primi mesi del 2022 seguiteranno come l’estate del 2021 e la fine di dicembre, ma udite, udite, dall’11 maggio, grazie all’ingresso di Giove nel vigoroso Ariete fino al 27 ottobre, potrete rinnovarvi e riemergere più facilmente! Vi hanno tolto il lavoro? Avete perso l’amore? Vi hanno sbattuto le porte in faccia? “Lancia in resta” potrete persino vincere una disputa legale o professionale! Ma non abbassate la guardia, soprattutto tra aprile e la prima metà di maggio, dal 5 luglio al 20 agosto, quando Marte viaggerà nel segno del Toro e la lotta ad oltranza, senza la necessaria pazienza, potrebbe portarvi qualche altro ostacolo. Però Giove vi proteggerà in Ariete e che dire di Marte in Gemelli dal 20 agosto, pianeti che possono liberarvi da questioni incresciose o aiutarvi ad affrontarli con la giusta grinta ed energia? Forse qualche Acquario ristrutturerà l’abitazione o riuscirà a vendere un immobile e si sa’ quanta tensione creino tali situazioni.
Giove transiterà in Pesci sin dall’inizio del 2022 fino al 10 maggio e dal 28 al 21 dicembre, perciò, grazie anche a Mercurio, più volte amico, potrete mettervi alla prova in progetti nuovi o pianificarne altri. Dalla fine di agosto, potreste ricevere una gratifica o comunque ripartire con un incarico di successo. In genere vi darete un gran da fare per guadagnare denaro e ci riuscirete, anche per riprendervi dalle spese per la casa e la famiglia, i settori più complessi.
E l’amore? Il fuoco della passione risorgerà più vivo che mai, specie tra aprile e la fine dell’estate, anche se in modo altalenante. Tra crucci, incontri, passioni, amori o rinunce, alcuni transiti gaudenti non vi lasceranno soli. Le coppie forti potrebbero essere destabilizzati da Urano, però Giove e Marte li sosterranno nella realizzazione dei loro progetti. I legami labili saranno tagliati di netto. Incontri ed avventure non mancano mai all’Acquario e più che mai in questo 2022. Giove offre fertilità e molti nativi potranno diventare genitori o nonni.
Saturno in ottimo aspetto con Giove saprà farvi costruire con successo, non è poco.

Posted in Oroscopo 2022