Oroscopo 2021

Oroscopo 2021

OROSCOPO DEL 2021 DI ADA ALBERTI

Ada Alberti oroscopo 2021Ogni anno allo scoccare della mezzanotte, “scoccano” anche le speranze per un anno migliore. I brindisi ed i cin-cin servono per scacciare le energie negative, tutti saremo più speranzosi,vogliamo esserlo, dopo un 2020 orribile. Da due giorni si parla tanto della temuta mutazione del virus…La scoperta arriva dalla Gran Bretagna… Ricordo che in marzo nella mia pagina di facebook scrissi che il virus sarebbe “cambiato”, quindi “mutato”… già allora ero preoccupata di cosa sarebbe accaduto in dicembre…

Il 2021 è l’anno della solidarietà e della ricerca di nuovi equilibri.

L’Acquario rappresenta il “futuro”, l’innovazione, la tecnologia, l’ingegno esplosivo e costruttivo grazie a Giove che l’occuperà per quasi tutto il 2021 insieme a Saturno invece fino al 2022. Saturno nella primavera del 2020 ha già toccato i primi gradi dell’Acquario, poi è rientrato in Capricorno, ne abbiamo avuto un primo “assaggio”, anche se quel periodo è stato particolarmente duro per l’economia per i Quadrati di Urano in Toro con Marte e Saturno in Acquario.

Tra gennaio e febbraio del nuovo anno, Urano sarà sollecitato dal transito di Marte e darà ulteriori preoccupazioni sul piano climatico, geologico oltre che economico e politico, ma ne parleremo strada facendo. Si respirerà un aria più “leggera” in primavera. Tra giugno e luglio Marte in Leone opposto ai pianeti in Acquario sarà destabilizzante sul piano politico, ma anche novembre e parte di dicembre Marte in Scorpione “punzecchierà” parecchio. Ripeto, siamo all’inizio della ricerca di nuovi equilibri… Quando si chiude una era e ne inizia un’altra, quel lasso di tempo che si trova tra le due è sempre complesso e noi ci troviamo proprio lì. Francamente temo molto gli aspetti planetari di Gennaio e buona parte di febbraio, assisteremo a dei terremoti… L’Acquario è il “portatore” d’acqua dello zodiaco, ovvero il donatore della vita, spero tanto che sia così.

Non voglio frenare i vostri entusiasmi ma ricordatevi che la notte del 31 dicembre non spazza via il passato, non è una diga insormontabile per il fiume della vita, il futuro è una traccia che abbiamo già segnato.
Siete in moltissimi a scrivermi del perchè io non abbia aggiornato il sito con l’oroscopo del 2021. Beh, la dipartita del mio amato papà ha stravolto il mio cuore, la mia vita ed i miei programmi… lo farò quando sarò più serena… Comunque grazie delle innumerevoli richieste.

Buon Natale e buon anno, buona fortuna e…crepi il lupo!…con buona pace degli animalisti.