loading

Oroscopo 17-21 Gennaio

  • Home
  • Blog
  • Oroscopo 17-21 Gennaio

OROSCOPO della SETTIMANA (17-21 gennaio 2022)

PILLOLE astrologiche

ARIETE

Inizierete la settimana con delle tensioni in casa, forse per delle spese ma sostanzialmente per vecchie questioni ancora non risolte o chiuse. Il lavoro vi apporterà guadagno e progresso.

TORO

I cambiamenti lavorativi voluti o no snervano. Chiuderete la settimana con delle novità. Siate cauti con un superiore o in una faccenda legale.

GEMELLI

Ultimamente siete un po’ provati, vi capita di dare spiegazioni in merito al vostro operato. Siate cauti martedì.

CANCRO

La settimana appare tesa, una vecchia questione ritorna e col partner vi punzecchierete.

LEONE

Martedì, mercoledì e parte di giovedì la luna attraverserà il vostro segno, siate prudenti perché qualcuno batterà cassa, occhio ai raggiri e ai nemici.

VERGINE

Marte, Giove e Nettuno contrari vi mettono alle strette in una questione di lavoro e contrattuale, Il consiglio è di mediare. Emozioni nel privato venerdì.

BILANCIA

Possibili tensioni per il lavoro, probabilmente perché ai piani alti ci sono trasformazioni. La casa, la famiglia ed il rapporto col partner necessiteranno della vostra presenza.

SCORPIONE

Marte in Sagittario consiglia di lottare per difendere quanto vi appartiene, incluso il lavoro. Ci sono trasformazioni in atto già dallo scorso anno… Cautela tra martedì e giovedì mattina.

SAGITTARIO

Gli affari rallentano così come diminuiscono i soldi. Azzerate la pigrizia e non ponete in secondo piano la famiglia, un pizzico di nostalgia?

CAPRICORNO

Iniziate la settimana con qualche discussione col partner per le spese, anche perché i guadagni non soddisfano. Novità in amore venerdì.

ACQUARIO

Un po’ lamentosi? Ve lo farà notare il partner. Non siate troppo duri. Trattative di lavoro giovedì.

PESCI

Nella professione occorre lucidità e pianificazione, qualcosa stride. Se desiderate conquistare qualcuno o rinverdire il rapporto col partner provateci venerdì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.