Oroscopo della settimana
di Ada Alberti,
dal 21 al 25 settembre, giorno per giorno, segno per segno

Vi aspetto su Canale5, il lunedì nel programma Mattino5 alle ore 10,30 per l’oroscopo della settimana ed il venerdì a Pomeriggio5  ore 18,30 per l’oroscopo del weekend. Settimana ancora interessante ma non più avvincente come la scorsa per i nativi di Terra ed Acqua, ma intrigante ed emozionante per i segni di fuoco e di Aria.

ARIETE

Qualche dubbio su una scelta o contratto di lavoro? Beh, non potete indietreggiare ma vincere una nuova sfida, quindi concordate e fate gioco di squadra. Buone nuove anche in amore e per gli artisti il 23.

TORO

I rivali infastidiscono e col partner può esserci qualche disagio, attenti all’ansia! Il lavoro preme ancor più da martedì 22, forse un nuovo incarico in vista? Ok il 25.

GEMELLI

Dai, dai, va sempre meglio! Perciò sì, è il momento di fare, di iniziare, creare, viaggiare, amare, incontrare e relazionarvi col mondo esterno e magari incassare denaro.

CANCRO

Le perplessità e le paure in questo periodo sono tante per i pianeti contro, ma è adesso che dovete impostare la vostra vita ed iniziare un nuovo ciclo di vita. Perciò siate diplomatici e chiacchierate meno, curate il look e rinnovate il guardaroba.

LEONE

Che cielo sfavillante il vostro, specie dal 22, il cielo concede incontri importanti e scambi di idee e progetti da esporre. Sono favoriti gli spostamenti, le riunioni, la passione e l’amore mercoledì.

VERGINE

Il Sole vi lascerà il 22 ma vi darà molto nella professione e promette guadagni. Sì agli investimenti e agli incontri tra giovedì e venerdì.

BILANCIA

Auguri Bilancia! dal 22 inizia il periodo del vostro compleanno ed inizia una fase in cui potete farvi valere e non solo nella professione, specie quella artistica, ma anche l’amore può emozionare, soprattutto il 23.

SCORPIONE

E’ iniziato il periodo in cui il lavoro, le questioni burocratiche, i progetti sono tutti da vagliare, ed organizzare, occorre quindi maggiore concentrazione. Occhio però al privato che richiede concretezza.

SAGITTARIO

Settimana straordinaria soprattutto dal 22 per il Sole che cercherà di raggiungere Mercurio in Bilancia ed ecco che potrete riscuotere successo in pubblico e fare nuove amicizie utili per il lavoro, gli affari e l’amore, specie se siete single o se desiderate rinverdire il rapporto. Wow il 23!

CAPRICORNO

La settimana inizia con la Luna armoniosa, perciò è bene curare i contatti, perché necessitate di alleanze per vincere una sfida lavorativa e chiudere “rinnovati” la settimana. Siate diplomatici!

ACQUARIO

Ecco la settimana delle novità, soprattutto dal 22 potreste ricevere notizie interessanti ed iniziare progetti. Dal 23 farete bene ad allargare il raggio d’azione ed osare per iniziare un percorso nuovo. Ok le comunicazioni, gli scambi ed i viaggi o i contatti con persone lontane.

PESCI

Nessun pianeta contro dal 22, forse solo la Luna che consiglia di non tirarvi indietro nella professione, anzi, perché potreste ricevere una notizia e chiudere bene la settimana. Cautela il 22 e 23. Ok il 25.

Si effettuano consulenze private in studio e via Skype, per fissare appuntamenti inviare la richiesta a:
info@adaalberti.com