www_0003_Sfondo
Pillole astrologiche del mese di settembre
Post By: Ada

banner-ada

Ancora qualche ansia per gli Arieti… ma da questo mese possono portare avanti con successo il lavoro e ricevere buone risposte. Bisogna mettere ordine tra i vari rimborsi non ancora ricevuti, le cause o le vertenze legali che non hanno trovato soluzioni.

La vita di relazione dei Toro si arricchisce di passione e sarà più facile portare a casa un contratto o riceverete la proposta di un incarico. Interessanti gli affari, persino un hobby può offrire incassi di denaro.

Un cielo nervoso per i Gemelli, specie in casa, ricco di sfide che possono farvi brillare se però non perderete la bussola!

Per i Cancro settembre è un mese tutto da sfruttare per provare, approfondire, setacciare e vivere esperienze nuove, belle ed interessanti anche a due. In ogni caso in settembre riscontreranno un primo miglioramento.

Occasioni a sorpresa nella professione per i Leoni, ma anche l’amore li emozionerà, occhio però alle malelingue ed ai parenti!

I Vergine avranno modo di programmare al top la loro vita; i pianeti proteggono amore e nuovi percorsi di lavoro e professionali.

I Bilancia non dovranno chiudere le porte ad una inaspettata novità, ma aprirsi alla “casualità” e scrutare, investigate, specie dal 22, quando la fortuna li andrà a trovare oltre al Sole che donerà loro un bel regalo di compleanno.

E’ giunta l’ora di amare per gli Scorpioni, le coppie vivranno momenti toccanti: il dialogo sarà reso armonioso da Mercurio, eccitante da Marte e romantico da Venere. Ottimi sviluppi anche nella professione!

Tensioni con un superiore snerveranno i Sagittario e si stancheranno, ma il Sole d’autunno li aiuterà e con Giove tutto si potrà risolvere. Si spera non siano troppo duri con chi amano…

Al di là della professione o della scuola che impegnerà, il cielo vorrà pimpanti e pronti i Capricorno che possono rimettersi in pista per emergere dopo tante rinunce e privazioni. E poi arrivano svaghi ed eros, persino l’amore dal 20.

Gli Acquario si accorgeranno di quanto contano gli amici, quelli veri ovviamente. In genere il cielo metterà alla prova la loro capacità, la grinta, la logica anche organizzativa e dovranno farsi in quattro per stare dietro al turbinio di eventi, mettere a posto questioni finanziarie ed evitare di discutere con il partner, cercando di comprenderlo…

Ai Pesci i pianeti consigliano di non essere diffidenti, anche se l’atmosfera sarà tesa. Certo, il lavoro sarà pesante e così alcune persone intorno a loro, ma a volte si può vincere sugli altri se si è disponibili… Eventualmente si dovrà chiedere aiuto ad un esperto se la situazione dovesse peggiorare.