banner-ada-04-agosto
Pillole astrologiche del mese di luglio
Post By: Ada

Le finanze preoccuperanno gli Arietini e così anche le questioni casalinghe e familiari; dal 20 si risolleveranno, malgrado qualcosa li tormenterà ancora.
Ai Toro luglio può offrire la svolta lavorativa, ma qualcosa o qualcuno ostacolerà loro la strada dal 20 e dovranno lottare evitando l’ansia.
I Gemelli ritroveranno il buon umore, grazie ai guadagni ed un incarico gratificante, Venere e Giove doneranno loro amore, entusiasmo e desiderio di condivisione.
I Cancro modificheranno alcuni rapporti o accordi, a fine mese si libereranno più facilmente di un terzo incomodo…
E’ il mese giusto per i Leoni che porteranno avanti grandi opere e avvieranno tattiche, ma anche per amare e trasferirsi in un luogo tutto loro.
I Vergine dal 26 capiranno di aver fatto parecchia strada; le preoccupazioni si ridurranno e lavoreranno con più input, ma dovranno essere cauti negli approcci d’amore.
I Bilancia benché debbano sostenere più prove, pesi e spese, dopo il 20 avranno modo di fare progressi.

Gli Scorpioni dovranno fare un’altra “revisione”… Marte teso dal 20 richiederà autocontrollo e misura, specie nelle faccende legali e amministrative.
Ai Sagittario non mancheranno fantasia, fiuto, arguzia e creatività per elaborare nuove piani e rinnovare la loro immagine o attività, i flirt saranno maliziosi, ma bisognerà crederci.. e lasciarsi andare.

I Capricorno dovranno riflettere molto bene; un braccio di ferro sarà d’obbligo, ma a fine mese si riprenderanno.
Gli Acquario dovranno evitare di sbottare per un intralcio che arriverà dal passato, per qualcuno una causa legale, ma Giove e Venere fertili li aiuteranno e proteggeranno.
I Pesci particolarmente socievoli si relazioneranno; Luglio offrirà loro più stimoli nel lavoro, forse a discapito della sfera familiare.