ada_news
Pillole astrologiche del mese di ottobre
Post By: Ada

banner-ada-ottobre

Per gli Arieti sarà un mese di prove, riscontri e riordini. Dovranno essere pronti a negoziare e trattare, ma si dovrà anche escogitare qualcosa di nuovo per aumentare i guadagni, però Marte sarà ostile dal 22 e creerà disagi, confronti anche nel privato; ci sarà una revisione.

Ottobre incoraggerà le nuove collaborazioni di lavoro ed i progetti di coppia ai Toro, ma anche le decisioni drastiche e le prese di posizione nelle vecchie collaborazioni o società. Chi ha in corso una causa legale, eventuali dettagli tralasciati potrebbero compromettere l’esito. Si dovranno evitare polemiche anche col partner dal 17; può riaprirsi una ferita.

Si sblocca la strada lavorativa ai Gemelli ma non dovranno riversare le paure sulla famiglia e sul partner. Ottobre può essere un mese ideale per chi vuole sposarsi o procreare, fare cambiamenti in casa. Il lavoro richiede concentrazione e creatività, innovazione, ma anche furbizia. Dovranno però prima mettere ordine nella loro testa!

Sebbene i Cancro faranno progressi, la loro strada non sarà priva di ostacoli… comunque ottobre offre il rilancio ma occorrerà vigilare ed essere diplomatici, al contempo rigorosi e strateghi nelle trattative e nei colloqui. Giove, il pianeta della fertilità e dell’abbondanza sarà alleato dal 10 e si riscatteranno da un lungo periodo complesso, troncheranno con chi si è dimostrato poco leale ed avranno nuove occasioni.

Ottobre vede in movimento i Leoni, ci saranno spostamenti o trasferimenti, negoziati e trattative con scambi di idee e progetti. Però sarà fondamentale calcolare i rischi delle situazioni, specie di tipo finanziario, perché Giove dal 10 non sarà più generoso, perciò dovranno capire quando sarà il momento di osare e quando no. Sarà indispensabile trovare un punto di intesa anche in famiglia subissata dalle spese e dalle trasformazioni.

Un oroscopo bello quello dei Vergine, anche se ansioso, specie per chi è a caccia di soluzioni e svolte lavorative. Si sbloccherà qualcosa nella loro vita! Qualcuno si trasferirà per amore o per un incarico di lavoro. Dunque bando ai tentennamenti; il futuro è fertile anche per chi desidera un erede o vuole sposarsi nel 2018. L’attenzione però dovrà ancora essere posta nelle questioni legali o bancarie.

Per i Bilancia ottobre è aperto alla pianificazione delle finanze, di investimenti per la casa o per l’attività, un cambiamento, una scelta di vita, ma occhio dal 17; la scarsa concentrazione potrebbe costar cara. Chi svolge un lavoro creativo o legato alla informazione avrà successo. La dedizione e la forza dell’amore aiuteranno la famiglia per una scelta. Incontri.

Sarà un compleanno sfavillante quello degli Scorpioni che, con Giove nel segno, chiuderanno un lungo periodo di tensioni e percorreranno nuove strade con ritrovato ottimismo, auguri! In amore basta tentennamenti, si deve decidere!

Ai Sagittario Giove darà rivelazioni ma proteggerà gli obiettivi ed i cambi di rotta annunciati nei mesi scorsi: Venere e Marte dissolveranno le tensioni anche in amore nella seconda metà del mese. Giove proteggerà i cambiamenti apportati, sarà saggio consolidare quanto ottenuto.

Un “ultima” tensione da vivere, un’altra sfida da affrontare e vincere per i Capricorno e poi il successo sarà garantito da Giove finalmente produttivo e fertile anche in amore. Perciò ok alle chiusure per delle aperture apportatrici di benessere. Qualcuno si trasferirà in un’altra casa. Il futuro dei più giovani sarà avvincente anche se carico di responsabilità da dicembre.

Gli artisti dell’Acquario riscuoteranno successo, ma occhio agl’inganni e alle promesse da marinaio per chi è alla ricerca di lavoro. Si ai negoziati e agli accordi, al commercio, questi ultimi entro la prima metà del mese; dopo sarà dura. Bisognerà regolamentare una collaborazione specie sul piano finanziario. Flirt o amore, il cielo darà loro quello che vorranno.

Alcune tensioni persisteranno per i Pesci, ma lo sviluppo inizia adesso, grazie soprattutto a Giove pronto a dar loro momenti euforici in vista di progetti nuovi e realizzazioni. L’amore sarà posto in secondo piano, ma ci saranno comunque novità maliziose anche in viaggio o tramite i social.