scorpione
Pillole astrologiche del mese di novembre
Post By: Ada

pillole-novembre

Gli Arieti discuteranno per un contratto, comunque un nuovo progetto potrebbe decollare, è per questo che non dovranno tralasciare nulla; una collaborazione sarà sostituita da un’altra. Le tensioni persistono nel privato, ma la Luna del 30 è passionale e attiva; non si lasceranno intimorire e si faranno valere, avanzeranno.

I lavoratori del Toro saranno motivati da un incarico stimolante che farà rinnovare loro immagine ed attività. Le fasi lunari porteranno il seme di un nuovo progetto di vita, ma nel privato dovranno gestire meglio le emozioni e stare lontano da chi può donar loro un cuore a metà.

In genere i Gemelli possono fare richieste di aiuto a realizzare un progetto di lavoro, ma i confronti ci saranno e magari arriveranno al dunque in una questione legale. Venere dona amore nella prima settimana, ma si dovranno evitare punzecchiature e rimostranze in seguito.

Sebbene Marte contrario continui a creare tensioni in casa e tra ex, possono esserci incarichi nuovi per i Cancro, con proposte da considerare ed approvare. Giove e Venere doneranno loro amore e fortuna!

Inventiva ed estro saranno i doni dati dal Sole il 22 in Sagittario a tutti i Leoni, utilissimi per contrastare le tensioni che aimè ci saranno nei rapporti di lavoro. Bisognerà desistere nel volere sperimentare scorciatoie e comportarsi in modo illegale. Sarà un periodo fondamentale per i rapporti con le persone care che dovranno gestire con più cura.

I Vergine avranno modo di portare avanti faccende, come il lavoro, negoziati, commercio, contattare persone anche influenti e chiedere loro aiuto, promuovere progetti ed idee, definire questioni con fornitori, collaboratori o colleghi: Venere e soprattutto Giove garantiranno maggiori entrate, ma i rapporti in casa non saranno facili.

I lavoratori dipendenti della Bilancia possono firmare un contratto a tempo indeterminato o comunque le condizioni saranno migliori; la nuova posizione di Giove permetterà anche ai liberi professionisti di far fruttare una nuova attività o consolidare quella di sempre. Novembre è il mese delle novità e degli incontri; le stelle aiutano a portare avanti progetti d’amore.

Gli Scorpioni avranno modo di sperimentarsi in campi diversi e scoprire di avere capacità mai pensate prima. Emergeranno e guadagneranno denaro. Possono anche investire in un’attività, ma la scelta dei collaboratori o dei soci dovrà essere cauta. Saranno ricercatissimi!

Il periodo del compleanno dei Sagittario offre una trasformazione importante della loro vita; arriveranno proposte o promozioni, bisognerà aprire bene occhi e orecchie per captare bene i segnali delle stelle magnifiche, che sembrano annunciare l’ingresso di Giove nel loro segno nell’anno che verrà. Stelle dunque propizie e capaci di rinnovare la loro esistenza anche nel privato.

In genere i Capricorno dovranno aprirsi agli altri, creare nuove sinergie che possono aiutarli a trovare lavoro o migliorare l’immagine professionale. Le astralità di novembre saranno utili anche ai più giovani in cerca di lavoro e agli artisti in cerca di notorietà e plauso. Tuttavia per Marte ostile c’è ancora qualche battaglia da affrontare. I sentimenti riprenderanno quota, la vita sociale sarà intensa!

I pianeti in cielo offrono lodi agli Acquario che hanno tanto sgobbato ma colpi bassi a chi ha oziato o ha percorso strade illecite. Con un superiore occorrerà fare una chiacchierata ma si dovrà pazientare se certe risposte non dovessero piacere. Chi ha dato tanto di sé nel lavoro in ottobre può vivere un momento di gloria, ma gli inganni saranno dietro l’angolo. Occhio alle trasgressioni o alla gelosia in amore!

I Pesci usciranno di più e si divertiranno, faranno nuove amicizie ed i giovanissimi alle prese dei primi incontri godranno di flirt sexy, ma in genere tutti i Pesci godranno di giornate intense ed emozionanti. Il bel cielo di novembre rafforza, consolida e aiuta anche a firmare un contratto nuovo.