EROScopo 2017

EroscopoLe caratteristiche amatorie, segno per segno, valgono in generale e non solo per quest’anno e possono sempre servire per capirsi e capire, dal punto di vista eroticosentimentale, chi abbiamo di fronte; un manuale da tenere a portata di mano.
Ricordatevi che, oltre a leggere le caratteristiche del vostro segno zodiacale, dovrete prestare attenzione anche a quelle riguardanti il vostro ascendente.

Vi servirà per avere una migliore chiave di lettura per capire meglio voi stessi e chi amate.
L’ascendente, a volte, è più determinante del segno dominante.

Precedenti pubblicazioni

Oroscopo 2016

oroscopo-2016-acquistaTorna l’Oroscopo di Ada Alberti: una guida che, segno per segno attraverso lo studio dei transiti e delle fasi lunari, aiuterà il lettore a scoprire di più su se stesso e a risolvere i piccoli e grandi problemi quotidiani legati al lavoro, all’amore e alla salute. Un libro che vuole essere uno stimolo per sentirsi i veri protagonisti della propria vita, con la consapevolezza che il nostro futuro dipende solo da noi e dalle scelte che, giorno per giorno, decideremo di fare…. in armonia con le stelle!

Oroscopo 2015

ada-alberti-cover-acquisto1“Ricordatevi che gli astri danno un’indicazione, una traccia spesso precisa e circostanziata, ma la vita è vostra, il destino potete ‘disegnarlo’ soltanto voi.” Ada Alberti
Quali saranno i segni favoriti? Quali avranno fortuna? Quali dovranno stare attenti ai giochi delle stelle? Da sempre gli uomini alzano gli occhi verso il cielo per affidare agli astri la loro vita e chiedere un consiglio prima di compiere qualsiasi azione, lasciandosi trasportare da credenze di natura irrazionale che possono influire sul loro pensiero. Il libro è pensato, infatti, come un compagno di viaggio per 12 mesi, a cui rivolgersi per programmare la propria carriera, la propria vita familiare e per conoscere il benessere mentale e fisico; un piccolo tesoro da portare sempre con sé per avere in ogni momento un consiglio. Ogni segno, poi, ha una scheda riassuntiva divisa tra lavoro, amore e salute (identificati con tre simboli differenti) per avere una visione globale di come volgeranno i diversi aspetti della propria vita. “Oroscopo 2015”accompagnerà i lettori tutto l’anno, da gennaio a dicembre, con previsioni dettagliate, mantenendo uno stile affabile e accattivante.

Oroscopo 2014

oroscopo-2014Cosa ci riserva questo 2014? Scoprilo nel libro con l’oroscopo dell’anno nuovo allegato al numero di Astrella!

Oroscopo 2013

copertina-oroscopo-astrella-20131Un altro anno volge al termine e’ come sempre ci troviamo a chiederci come sarà quello che verrà.
Dare uno sguardo al “futuro” non e’ dato agli umani…e chi ci prova e’ soggetto ad errori; per questo sono scrupolosa nei calcoli e nelle interpretazioni. Come sara’ il 2013? prima di tutto vi dico che le stelle non rispondono a tutte quelle domande che ci poniamo quotidianamente, ma ci aiutano a comprendere meglio le nostre potenzialità, a scegliere la strada più’ giusta da percorrere per migliorare la qualità della nostra vita.In sintesi, gli astri danno una traccia, una linea; non determinano: il destino siamo noi! Il cielo, certo, non ci odia ne’ ci ama, ci saranno periodi in cui tutto magicamente filerà liscio ed altri, invece, saranno più’ complessi. La cosa più importante e’ riuscire sempre a conservare l’equilibrio e la lucidità necessari per la crescita dell’anima.

Oroscopo 2012

oroscopo-2012-ada-alberti-copertina“Oroscopo 2012 di Ada Alberti – Ebook Ufficiale. Scopri Cosa ti Riserverà il 2012 con l’Oroscopo Annuale. Ecco le Previsioni Precise e Puntuali di Ciascun Segno, Mese per Mese”. “Un altro anno volge al termine e come sempre ci troviamo a chiederci come sarà quello che verrà. Dare uno sguardo al “futuro” non è dato agli umani…Chi ci prova è soggetto a errori ed è per questo che sono scrupolosa nei calcoli e nelle interpretazioni. La cosa più importante è riuscire sempre a conservare l’equilibrio e la lucidità necessari per la crescita dell’anima.

Eroscopo

eroscopo1Ogni segno zodiacale ha i suoi punti deboli; conoscendoli e sfruttandoli a dovere si possono ottenere risultati insperati: magari sfiorando zone erogene particolarmente sensibili, sussurrando parole appropriate che colpiscono nel “segno” e – perché no? – organizzando vacanze-trappola per imbrigliare in una ragnatela di passioni la vittima predestinata. In questo libro le stelle vi suggeriscono modi, luoghi e tempi per scatenare i vostri ormoni o difendervi da ormoni scatenati! “oroscopo” vuol essere una guida pratica di facile e veloce consultazione per i momenti più “caldi” dell’estate. Alla fatidica domanda: “Di che segno sei?”, saprete immediatamente come regolarvi per concedervi un’inebriante avventura mordi-e-fuggi, un’allegra vacanza di eros sfrenato o, addirittura, per far sì che la vostra “capanna” accolga finalmente due cuori. Prefazione di Tinto Brass.

Aghi e spilli

aghi-e-spilli-ada-alberti«”Aghi” è la sorella “birbante” e “pungente” di Ada Alberti, ovvero il rovescio di una medaglia già di per sé rovesciata. Non avete capito? Nemmeno io so con certezza quale delle due sia veramente. Naturalmente è astrologa anche lei, ma rappresenta l’anima indipendente e libera di dire, grazie alla quale può permettersi di “punzecchiare” e “colpire” a fondo chiunque voglia e lo fa senza remore e senza peli sulla lingua. Tanto non sono certo io la responsabile di quello che dice quella svitata di mia sorella: . E poi passa tutto il giorno davanti a quello scatolone luminoso chiamato televisore e con degli spilloni in mano è pronta a “bucare” qualsiasi “pallone gonfiato” che balza alla ribalta dello show-bussines. Non contenta, cerca le date di nascita dei malcapitati e “cucina” un quadro astrale molto pepato andando a scovare, grazie alle stelle, più difetti che pregi dei suddetti, e vi assicuro che gli astri suggeriscono segreti che gli stessi interessati non sempre conoscono o cercano in tutti i modi di nascondere. e ve lo assicuro, “Aghi” gode quando qualcuno “pecca”!»

Vuoi vedere le stelle?

vuoi-vedere-le-stelle“E allora?” Direte voi. “Cosa c’è di diverso in questo libro sulle previsioni astrologiche del 2009?” La risposta è alla base del triplice percorso di indagine da me utilizzato, attraverso il quale interrogo le mie stelle e ne interpreto per voi il significato. Come dire: tre metodi che servono per tacitare il mio e il vostro scetticismo! Prima di tutto il Tema d’ingresso, ovvero il recupero di un antico metodo volto ad analizzare i principali avvenimenti futuri del nostro paese. Poi, la Numerologia che, attraverso la somma dei numeri dell’anno, trae altri indizi utili per i futuri dodici mesi. Infine, il singolare uso degli arcani maggiori de i Tarocchi, legati agli oracoli cinesi: I King. E finalmente, eccovi l’oroscopo annuale del vostro segno zodiacale che deve servirvi – badate bene – come suggerimento di vita e non come supina accettazione di un destino ineluttabile.