toro
Oroscopo dell’anno, oroscopo 2017
Post By: Ada

L’oroscopo dell’anno 2017 di Ada Alberti

 

ARIETE

Saranno probabili meno risorse sul piano finanziario, ma se sarete più responsabili e lavorerete in gruppo potrete apprendere molto dagli altri e vincere grandi sfide, rinnovando così l’immagine vostra e dell’attività, come fa pensare Venere nel proprio segno, più o meno tra febbraio e giugno. Ci saranno anche fidanzamenti, convivenze e fiori d’arancio, scelte d’amore. Darete la vostra attenzione alla famiglia e al partner, specie tra luglio e settembre.

TORO

È l’anno del lavoro, delle decisioni, volto anche alla cura della salute propria, di un familiare e dell’abitazione tra luglio e settembre, periodo complesso. In maggio ci saranno delle decisioni in amore. Potrete portare avanti tutti i progetti e concretizzarli in giugno, il mese più bello dell’anno. L’attenzione dovrà essere posta soprattutto dal 10 ottobre per Giove dissonante che richiederà più rigore, misura col partner e cooperazione nel lavoro. Tutto dovrà essere realizzato entro l’estate.

GEMELLI

Aprirete il nuovo anno con delle incertezze; Saturno sarà ancora “contro”, ma da febbraio con i pianeti energizzanti e passionali nel segno a voi propizio dell’Ariete anche l’amore e l’Eros rifioriranno. Ci saranno incontri per la vita e successo per i creativi del segno. Le finanze miglioreranno, finalmente. Ma attenti allo stress per il lavoro: accordi e decisioni con contratti da firmare nel mese delle rose richiederanno un cambio di rotta o tagli collaborativi.

CANCRO

Sarete circondati da forti rivali che vi creeranno grandi ostacoli, ma da ottobre, se li avrete combattuti attivamente, otterrete un buon riconoscimento. Infatti chiuderete l’anno in modo propizio e fertile. Comunque da maggio sarete meno ostacolati e anche l’amore riprenderà quota. Dovrete cercare di tenere lontano dal privato le tensioni lavorative… Dopo l’estate, le finanze, il lavoro, la salute e l’amore riprenderanno quota, finalmente!    

LEONE

Il 2017 offre sviluppi nel lavoro, il rientro del denaro, un amore importante, la realizzazione di un progetto di coppia! I pianeti in Ariete, specie Venere, vi daranno, fino a giugno, mesi straordinari in cui potrete ottenere il massimo, persino un trasferimento se lo desiderate. Marte tra luglio e settembre nel vostro segno vi darà tanta forza, cosicché ottenere, entro il periodo del compleanno, il massimo! Da ottobre il cielo cambierà e dovrete tenervi stretto quanto avrete conquistato.

VERGINE

Molti della Vergine hanno avviato qualche progetto che in questo 2017 collauderanno. È un anno volto alla programmazione del lavoro e alla pianificazione di cosa si vuole realizzare ed ottenere, ma per i grandi risultati, dovrete attendere ottobre. Ci saranno decisioni definitive in amore: convivenze o separazioni, un incontro per la vita tra maggio e giugno. Le sfide da vincere saranno diverse e, sebbene qualche volta la paura vi assalirà, specie tra luglio e settembre, la determinazione vi premierà!

BILANCIA

Incroci planetari richiedono cautela nel privato, perché le pretese o la cura del partner non saranno poche; ci saranno difficoltà da affrontare. Gl’incontri nasceranno in modo inatteso ma i rapporti d’amore saranno contrastati da stizze, bisticci, capricci, fino alla fine della primavera; la passione aiuterà le storie tra luglio e settembre, ne beneficeranno i single desiderosi d’incontro e chi da tempo desidera un erede. Da luglio l’attività e le compravendite produrranno. La salute migliorerà, così come l’amore.

SCORPIONE

Per voi è un anno di sviluppo, volto all’ampliamento quando da ottobre Giove vi verrà a trovare il 10: la vostra svolta sarà infatti in autunno, anche perché prima, tra luglio e settembre, Marte richiederà forte impegno in una sfida da vincere. Qualcuno cambierà posizione o incarico, forse partner; può esserci il ritorno di un ex che potreste cercare voi. Chi svolge il lavoro dipendente cambierà ruolo o posizione, forse per questioni aziendali. Un incontro d’amore segnerà il cuore ai single. Malgrado qualche tensione, le novità ci saranno, verrà a trovarvi Giove da ottobre e chiuderete l’anno con una bella sorpresa.

SAGITTARIO

Malgrado Saturno nel segno sia sempre volto a farvi modificare la vostra vita, mettendovi paura in gennaio, vi farà costruire in modo straordinario e avvincente la vostra vita, grazie ai pianeti eccezionali che transiteranno nell’Ariete e nel Leone e che animeranno la vostra esistenza con un amore o un figlio, un incarico creativo. Infatti avranno particolare successo gli artisti e i ricercatori, ma anche chi svolge un lavoro militare o politico. Le coppie rifioriranno. Quindi un anno fortunato il vostro, malgrado Saturno.

CAPRICORNO

Non escludo che proprio alla fine del 2016 abbiate incassato una delusione, specie se la vostra figura professionale è di rilievo o di comando. Il cielo consiglia cautela nelle finanze e nelle questioni legali o fiscali, specie tra luglio e settembre. Si spenderà troppo per la casa, la famiglia e questo causerà disagi in casa nella prima metà dell’anno. Tutto ciò che è labile come attività, lavoro o una storia sentimentale logora sarà spazzato via. È l’anno del rinnovamento; lo inizierete in modo faticoso, ma lo chiuderete con un bella trasformazione e un bel rilancio da ottobre.  

ACQUARIO

Siete in ascesa, specie se state portando avanti un progetto. Vivrete una primavera straordinaria, fatta di passione, amore e soddisfazione lavorativa. Perciò, chi è stato fermo può rimettersi in gioco e non solo nel lavoro, anche in amore, con una passione ritrovata tutta da vivere! È l’anno delle emozioni, anche se tra luglio e settembre le coppie dovranno affrontare un evento, forse un cambio abitativo o questioni familiari, c’è chi legalizzerà una relazione e chi vivrà un disagio per un trasloco. Legalizzate però tutto entro l’estate, specie il lavoro dopo stop!

PESCI

I progetti e ciò che state portando avanti dalla fine del 2016 procederanno, anche se cambieranno dei legami o rapporti che vi aiuteranno a sviluppare nuove idee o piani. Sebbene questo processo non sarà facile, già da febbraio potreste ottenere una prima riscossa, una bella gratifica. Chi lotta per qualcosa, da ottobre con Giove propizio dal 10, avrà buoni risultati. Riconquisterete posizione e prestigio, anche perché Saturno da dicembre non sarà più ostile. L’estate sarà magica per l’amore, ci saranno incontri. La fine dell’anno regalerà belle occasioni.

 Buon Anno, e… stelle o no vi auguro di essere felici, Ada Alberti

Troverai molto di più su Astrella! Ti aspetta in edicola!

 

copertina

Puoi trovare le previsioni dell’anno 2017 anche sul settimanale MIO!

 

2017-01-17-PHOTO-00000314

 

 

TAGS: